Coldiretti Giovani Impresa, riparte il premio Oscar Green

Giovani Impresa Coldiretti in assemblea a Roma. L’appuntamento è in programma mercoledì 2 dicembre al Centro Congressi Rospigliosi in Via XXIV Maggio 43.

L’assemblea di fine anno vuole rappresentare l’occasione per fare il punto della situazione sull’imprenditoria giovanile in agricoltura, alla luce del progetto per la costruzione di una filiera agricola tutta italiana che proprio nelle aziende "verdi" vede uno dei suoi punti di forza.

Ma nel corso dei lavori verrà presentato anche l’avvio delle iscrizioni al premio Oscar Green per le imprese più innovative, l’ormai tradizionale appuntamento con il salone della creatività,realizzato con l’Alto Patrocinio del Presidente della Repubblica.

Saranno presenti il Presidente della Coldiretti Sergio Marini e il Delegato dei giovani della Coldiretti Donato Fanelli.