Venerdì a Roma l’assemblea elettiva della Coldiretti

Venerdì 30 Gennaio alle ore 10,30 al Centro Congressi Palazzo Rospigliosi in Via XXIV Maggio 43 a Roma si svolge l’Assemblea per l’elezione del leader che guiderà per i prossimi quattro anni la piu’ grande organizzazione degli imprenditori agricoli in Italia ed in Europa.

Al centro dei lavori il progetto “anti crisi” della Coldiretti per trasferire sul mercato quei valori forti e distintivi dell’agricoltura nazionale creando una filiera piu’ agricola e piu’ italiana che coinvolga le imprese, le cooperative e i consorzi agrari e che garantisca prodotti agroalimentari al giusto prezzo.

Nell’ambito dell’assemblea verrà allestito un vero e proprio esempio dei mille mercati degli agricoltori “di Campagna Amica” che la Coldiretti sta aprendo nelle piccole e grandi città, per consentire acquisti convenienti ai consumatori e nuove opportunità di reddito per le imprese.