Con gli azzurri parte la campagna #iomangioitaliano
"Legare insieme due simboli del Made in Italy come il cibo italiano e la nazionale di calcio in vista dei mondiali è un importante sostegno all’azione delle imprese che lottano per conquistare spazi di mercato nella difficile congiuntura economica". E’ quanto afferma la Coldiretti nel commentare positivamente la campagna istituzionale del Mipaaf "#iomangioitaliano" annunciata dall’incontro del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali, Maurizio Martina e il Commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli. L’obiettivo è promuovere il consumo dei prodotti agroalimentari di qualità. "Gli azzurri – sottolinea la Coldiretti – sono gli ambasciatori dell’italianità nel mondo che trova proprio nell’alimentazione il suo carattere più distintivo". Data d’inizio ufficiale della campagna, ideata dal Ministero e realizzata grazie alla disponibilità della Figc, il 4 giugno a Perugia, in occasione dell’amichevole Italia – Lussemburgo, ultima gara degli azzurri prima della partenza per il Brasile. |
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.