Credito, nasce AgriCorporateFinance per le imprese

L’ultima evoluzione nell’ambito della mediazione creditizia, finanziaria ed assicurativa, per un’offerta al contempo strutturata e completa, ma anche specializzata nel settore agricolo, agroalimentare e agroindustriale, che spazia dal cerealicolo al caseario, dal comparto olivicolo a quello vitivinicolo, dalla pesca al miglioramento del bestiame.
E’ AgriCorporateFinance, la Rete di Imprese promossa dalla Coldiretti che mira a fornire un supporto concreto allo sviluppo del made in Italy.

AgriCorporateFinance nasce con l’intento di proporre una gamma di prodotti e servizi rivolti alle necessità finanziarie ed assicurative, alle esigenze di investimento aziendali, ma anche personali, cogliendo le sfaccettature delle diversificate richieste ed esigenze del cliente, dalla tutela del proprio patrimonio, a quella dei familiari e dei dipendenti.
Tra i servizi altamente qualificati offerti alla nostra clientela ricordiamo: l’assistenza per l’ottenimento di finanziamenti, di mutui ipotecari, l’anticipo della domanda di aiuto comunitario, l’anticipo dei contributi Psr, il leasing strumentale, energetico ed immobiliare.

Tra i servizi specifici per le società cooperative ed i soci cooperatori, citiamo: l’anticipo su conferimenti di tabacco, di olive nonché di olio extravergine di oliva, su tutto il territorio nazionale, isole comprese; seguono le garanzie fidejussorie, attraverso i rapporti consolidati con i più rappresentativi Enti di garanzia pubblica, quali Ismea, Mediocredito Centrale, Cassa depositi e prestiti.

Tra i servizi specifici per le persone fisiche, citiamo: l’assistenza finalizzata all’ottenimento di mutui per l’acquisto dell’abitazione e quella per l’ottenimento di prestiti al consumo (auto, elettronica, altri beni durevoli).

A tutto quanto sopra, in maniera integrata, si aggiunge la consulenza assicurativa, rivolta all’azienda ed alla persona, con prodotti esclusivi per la copertura sul rischio derivante dalle avversità atmosferiche, sul bestiame, le polizze multirischio, le polizze infortuni e quelle vita, senza tralasciare l’RC auto, per proteggere il tuo lavoro, la tua azienda, la tua persona.

Chiudono questo ampio ed integrato cerchio di servizi, costruito attorno al cliente, la consulenza aziendale per la ristrutturazione del debito e l’analisi aziendale.Costi ridotti, i più competitivi sul mercato, tempi brevi e certezza nelle risposte rappresentano, infine, la cifra aziendale.