Ortofrutta, è partita la campagna di promozione delle pesche e nettarine italiane
E’ partita la campagna di promozione e comunicazione istituzionale dell’organizzazione interprofessionale ortofrutticola italiana – Ortofrutta Italia – a sostegno dei consumi di pesche e nettarine italiane con il patrocinio del Ministero delle Politiche agricole. L’iniziativa di promozione e comunicazione collettiva si svilupperà, in un arco temporale che va dal 25 giugno al 3 settembre 2016, in tutto il territorio nazionale con la presenza nei punti vendita di tutte le principali catene della distribuzione moderna e nei negozi specializzati (questi ultimi coinvolti attraverso gli operatori grossisti dei mercati agroalimentari) di manifesti, locandine e altro materiale similare che con lo stesso layout richiameranno l’attenzione del consumatore sulla stagionalità, sulla territorialità e sulla qualità delle pesche e nettarine italiane. |
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.